top of page

Lost&Found News

Ultime Notizie
Street Food ad Arese il 27-28-29 Maggio 2016
Lost&Found chiudono la serata del sabato con una piazza gremita
Piazze gremite per due giorni ad Arese, grazie alla manifestazione Street Food, ideata ed organizzata da Italia On The Road. Lost&Found con una scaletta ritmata hanno chiuso la serata del sabato con una piazza gremita fino a oltre mezzanotte. Brani classici e ritmati hanno fatto ballare ed hanno strappato applausi e consensi dal pubblico.
​
I Lost&Found chiudono il concerto degli allievi Punto Groove 2016 - Golden Years il pezzo di Bowie che più si addice ai Lost&Found - 26 Maggio 2016
 

Un concerto per celebrare David Bowie, immenso artista recentemente scomparso. Punto Groove di Arese ha preparato 24 pezzi che hanno ripercorso la vita e la carriera musicale del grande Bowie ed ha proposto un concerto di grande livello tecnico ed artistico. I Lost&Found sono stati chiamati a chiudere il concerto con il 25mo pezzo, quel Golden Years che è un po' la colonna sonora della band. Tutti i componenti della band fanno parte (o hanno fatto parte) degli allievi della scuola di musica Punto Groove e sono stati presentati come un esempio di come si possa fare musica anche ad una certa età. Inoltre sono stati presi ad esempio per come una band, seppur tecnicamente valida, abbia bisogno di un coach che li sappia guidare per migliorare il sound e l'emalgama... grazie Coach Coen!

 
Suoneremo al Memo Restaurant
9 Ottobre ore 20.00
Via Monte Ortigara 30 - Milano
 
 

Un palco ambito da molte formazioni quello del Memo Restaurant  di Via Ortigara 30 a Milano.

Lo scopo è benefico, a favore dell'Associazione SoleTerre di Opera (MI), venite quindi a farvi una serata rilassante e divertente con buon cibo e buona musica in un ambiente raffinato.

Un grazie a Joseph Brigandì del trio Accordo Transattivo per l'invito.

I Lost&Found protagonisti ad Arese per la festa delle Associazioni del 20 Settembre
 

Una giornata memorabile per Arese, che ha visto decine di associazioni del territorio presentare nelle piazze della città i servizi e prodotti offerti.

Tra queste, l'Associazione Culturale Punto Groove che ha allestito un camioncino come palco mobile per diverse band rock del territorio.

Si sono esibiti sul palco itinerante i Quaalude, i Crand e i Lost&Found.

Molto pubblico, soprattutto giovani, nelle piazze toccate dal camioncino, il Giada e via Caduti.

I Lost&Found hanno proposto una scaletta rock che forse ha dato qualche fastidio agli abitanti del Giada, i quali hanno fatto intervenire le forze dell'ordine per cercare di interrompere l'esibizione. Una volta verificati i regolari permessi e le autorizzazioni, gli agenti si sono goduti gli ultimi pezzi dei L&F... Il rock vince sempre!!!

Una svolta verso la disco anni '70?

 

Voci ricorrenti danno i Lost&Found, al rientro dalle vacanze, intenti a integrare il repertorio con pezzi di disco anni '70.

Sembra che ci sia l'intenzione di inserire una decina di pezzi super ballabili tra R&B e Disco in modo da scatenare i fans in balli trascinanti.

Vedremo cosa ne uscirà....

State connessi!

Breakin' News
12 Luglio i Lost&Found saranno ancora a Senago

 

 

Oratorio di Senago orario ancora da definire (ma saranno le 21.00 circa)

Scaletta completa... Non potete mancare!!!

Cassina Nuova... come sentirsi a casa!

 

E' sempre come tornare a casa per i Lost&Found.

L'accoglienza di Don Claudio, il bel palco, le persone cordiali e simpatiche che preparano cose buonissime da mangiare e soprattutto quelli che spinano la birra...

Anche quest'anno ci siamo, 27 pezzi in scaletta. Dobbiamo tenere tutta la serata. Inoltre ci manca Claudio "theDrummer" Borgnis. Franz ci porta Giacomo, un ragazzo di 21 anni, quasi timido a vederlo ma.... ragazzi che grinta dietro le pelli della batteria! Si innesta da subito in modo egregio con il resto della band.

Ci siamo, dopo una salamella, qualche patatina, un fritto misto e alcune birre, sono quasi le 21. Stiamo per salire sul palco quando si avvicina un ragazzo che ci vuole intervistare per la rivista Settegiorni. Pressochè increduli cominciamo a fornirgli un po' di informazioni, ci scatta qualche foto e ci saluta. Che storia! Ora mancano solo le ragazzine impazzite che ci chiedono autografi....

Si parte! Le zanzare sono in splendida forma e quando attacchiamo con Happy Hour siamo già circondati ed assaliti. La scaletta viaggia veloce, Franz e Lucien sono in perfetta forma, Giacomo è un metronomo, Giuliano e Marco gigioneggiano ed intanto si passa dalla PFM a Finardi, da Vasco ai Creedence passando per i Lynyrd.

Comincia a formarsi un piccolo crocchio di persone in prossimità del palco. Buon segno, siamo più interessanti delle salamelle e del fritto misto. Piedi che battono il ritmo, qualcuno accenna un ballo. Dalle case di fronte compaiono sui balconi alcune persone... si godono il concerto dal balcone di casa.

Intanto la scaletta scivola via sui pezzi più soft, da Imagine a Hey Man, da Un Senso a Let It Be. Le nostre fans ottuagenarie parcheggiate sul lato destro del palco sono ancora li... Però, hanno resistito a quasi metà della scaletta. Forse hanno problemi di udito o difficoltà nella mobilità... però intanto sono ancora li.

Chiediamo una birra sul palco, il caldo si fa sentire. Arriva in men che non si dica e quasi immediatamente evapora (il caldo....).

Che bello! E' arrivata anche Miriam con la sua famiglia, fans affezionati che non vedevamo da qualche tempo!

Piccola pausa... Chiamiamo sul palco Chiara Forloni, 17 anni, da sola accompagnandosi al pianoforte esegue una bellissima canzone, Deeper di Ella Eyer. Bravissima!

Ripartiamo dopo la sigarettina di scarico (taaacccc) con Simple Man e via via in crescendo si passa a Hotel California, Il Muro del Suono, Little Wing di Hendrix, Dancing in The Dark del Boss e poi il finalone con Sweet Home Alabama e Knockin' on Heaven Doors.

Stremati salutiamo e ci fiondiamo alle birre! Franz mantiene la promessa e porta due bottiglie di spumante e pasticcini per il suo 18esimo compleanno... (saranno almeno 45 anni che li festeggia!) Le ragazze si fanno intorno a Giacomo... Noi ci scoliamo le nostre birre, lo spumante ed i pasticcini. Tutto bello, bravi, è andata bene... si ma c'è sempre da smontare tutto e caricare... E' già mezzanotte passata. Facciamo l'ultimo sforzo e smontiamo, carichiamo e salutiamo un don Claudio raggiante.

Alla prossima Cassina Nuova.

Grande performance dei Lost&Found al concerto Groove dell'8 Giugno al cinema teatro di Arese
 

Un solo pezzo, praticamente l'equivalente dei 100mt nell'atletica leggera. Al via si parte sparando tutte le cartucce, non c'è tempo per riscaldarsi, non ci sono appelli, non si può provare nulla... Quasi 600 persone gremiscono il teatro, il palco freme, la band che suona prima di noi con il loro unico pezzo, sta per finire. Ce ne accorgiamo subito che sono le ultime note. Ecco gli applausi, loro escono... Tocca a noi!

Si entra col sudorino freddo e lo stomaco contratto, un paio di minuti per attaccare gli strumenti, uno sguardo di intesa e... One, two, three four... parte Dancing in the Dark del Boss. Marco detta il ritmo da subito tenendo un SOL forsennato. Claudio e Lucio si inseriscono perfettamente sul ritmo completando il terrreno per l'entrata di Giuliano... Le tastiere suonano il riff famosissimo, il pubblico si scalda. Da Giuliano esce una voce calda e ruvida... ma è lui o abbiamo il Boss sul palco? Il pezzo ha un ritmo coinvolgente, la gente batte le mani, molti cantano, il fumo del palco ci avvolge. Sul finale si distingue chiaramente l'applauso e le grida del pubblico... Ci guardiamo, siamo soddisfatti e gratificati! Appena dietro le quinte ci abbracciamo e ci battiamo il cinque... BEN FATTO!

lost and found band pop rock Arese Las Vegas Pub
Grande pubblico al Las Vegas Pub di Castellazzo per il Groove Contest 2015... I Lost&Found c'erano!

 

Abbiamo presentato due nuovi pezzi del nostro repertorio, Maestro Della Voce della PFM e Extraterrestre di Finardi. Consigliati dal nostro coach Paolo Coen, ci abbiamo messo sudore e impegno ma alla fine la soddisfazione è arrivata.

1° posto per intepretazione e primo posto a parimerito con i Senza Tempo anche nella valutazione per la presenza scenica.

Grande esperienza sia umana che musicale.

Ed ora sotto a preparare le scalette per i live di Maggio e Giugno

lost and found band pop rock Arese Las Vegas Pub
Grande Successo al Las Vegas Ristopub di Castellazzo

 

Ottima partecipazione di pubblico e band per l'esibizione della scuola di musica PuntoGroove di Arese.

Diverse band della scuola si sono avvicendate sul palco proponendo pezzi ottimamente interpretati.

 

Hanno chiuso l'esibizione i Lost&Found con una scaletta esplosiva, partendo con un classico del Liga, Happy Hour, per spostarsi poi sui Creedence con Proud Mary e Have you Ever Seen the Rain?, un omaggio a Pino Daniele con Io Per Lei e a Lucio Dalla con Cosa Sarà e poi la chiusura con un classico della PFM, Impressioni di Settembre.

 

Un ringraziamento all'organizzazione, Paolo, Daniela, Andrea e tutti gli insegnanti della scuola che hanno contribuito a rendere possibile l'evento e poi un GRAZIE enorme a Carlo, titolare del Las Vegas che ci ha creduto e si è messo in gioco per dare spazio alla musica "la suono come la sento e non come è scritta".

lost and found band pop rock arese groove contest 2015
METTIAMOCI IN GIOCO!
GROOVE CONTEST 2015
10 Maggio 2015 ore 17.00 - Arese

 

Un contest musicale per band non professionistiche aperto a tutte le età. Nessuno scontro diretto, ma una giuria di professionisti che valuteranno le performance delle band sotto tre punti di vista: la tecnica, l'interpretazione e la presenza scenica. Il pubblico poi assegnerà l'ultimo premio, quello del gradimento.

 

I Lost&Found ci saranno!

lost and found band pop rock arese Hockey fest 2015
HOCKEY AND MUSIC FEST 2015
30 Maggio 2015 Ore 15.00
Palasesto - Sesto San Giovanni (MI)

 

In preparazione la grande festa di chiusura dell'anno hockeystico amatoriale in collaborazione con gli Sgularat di Milano. Una giornata di hockey, salamelle, birra e tanta musica dal vivo. I Lost&Found insieme ad un'altra band di Alessandria (il nome al momento è top secret) suoneranno live al Palasesto di Sesto San Giovanni (MI).

lost and found band pop rock arese
In preparazione la scaletta per i concerti live di Maggio e Giugno

 

Lavoro intenso e di qualità per i Lost&Found che stanno preparando la scaletta per i live della primavera/estate. Alcuni pezzi "bomba" ed alcune soprese rinnoveranno il repertorio della band aresina.

RESTA CON NOI
Diventa un Fan dei Lost&Found, iscriviti e riceverai in anteprima le notizie sulla band e le date dei Live
bottom of page